COME ORDINARE

Puoi ordinare in uno nei seguenti modi:

  • sul nostro sito, aggiungendo i prodotti nel carrello e seguendo le istruzioni
  • via email all''indirizzo info@negoziobenessere.it
  • via whatsapp al numero 3348138331

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le spese di spedizione variano in base all''importo totale dell''ordine e alla modalità di pagamento. Con la promozione Più acquisti e meno spese di spedizione paghi, anche con un piccolo ordine puoi azzerare le spese.

Spedizioni in ITALIA

Totale merce fino a 77 € oltre 77 €
Spese di spedizione con pagamento anticipato (bonifico, carta di credito o paypal) 5 € 0 €
Spese di spedizione con pagamento in contanti alla consegna 7 € 0 €

Le spese sono riferite alla spedizione con SDA o UPS. E' possibile avere la spedizione con Bartolini con un sovrapprezzo di 1 €.
La spedizione avviene in tempi brevi, mediamente in 3/4 giorni lavorativi.
Potete ordinare con corriere Bartolini anche sul sito alternativo NeoLife al costo di 3 €.

 

Spedizioni in AUSTRIA, FRANCIA, GERMANIA, ROMANIA, SPAGNA, BELGIO, ROMANIA*, SVIZZERA *

Totale merce fino a 170 € oltre 170 €
Spese di spedizione con pagamento anticipato (bonifico, carta di credito o paypal) 16.5 € 0 €

Le spese sono riferite alla spedizione con Poste/Ciblex. E' possibile avere la spedizione con UPS con un sovrapprezzo di 3 €.
La consegna avviene in tempi brevi, mediamente in 4/5 giorni lavorativi.
* ATTENZIONE! PER CONSEGNE IN SVIZZERA E ROMANIA ti consigliamo di contattarci prima di fare l''ordine per una conferma su tempi e spese di spedizione.

 

Spedizioni nel resto d''EUROPA:

Per spedizioni in altri paesi vi preghiamo di contattarci via email. 

 

SISTEMA DI PAGAMENTO

I vostri acquisti possono essere regolati con queste modalità di pagamento: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario e Contrassegno.

In caso di mancato ritiro della merce il cliente sarà tenuto a corrispondere i costi da noi sostenuti (confezionamento, spedizione, ritorno, eccetera): fino a 17 € per le spedizioni in Italia, fino a 50 € per le spedizioni in Europa.

Carta di Credito / Paypal
I pagamenti con carta di credito saranno processati tramite una connessione sicura con criptatura SSL. Il servizio è affidato al sistema Paypal. La sicurezza, sia dei Vostri dati personali, sia della Vostra Carta di Credito, è garantita dai più efficienti protocolli per transazioni finanziarie. Iwsmile esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai propri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).
Il sistema accetta carte di credito del circuito MASTERCARD, CARTA AURA, VISA e le prepagate del circuito VISA ELECTRON (Postepay, Calibra, e altre ancora purchè dispongano del servizio di estratto conto on-line).

Bonifico Bancario
Per concludere i vostri acquisti sarà sufficiente effettuare il bonifico da qualsiasi banca seguendo gli estremi indicati sulla email ricevuta alla conferma dell''ordine. All’invio della conferma dell’avvenuto bonifico via email, provvederemo immediatamente al recapito della merce acquistata.
Il pagamento andrà effettuato entro 15 giorni dalla data di effettuazione dell''ordine.

Contrassegno
Modalità di pagamento valida solo in Italia per ordini inferiori a 300 €, salvo nostra approvazione. In questo caso dovrete pagare i prodotti al corriere con contanti.

Fatturazione
In caso inseriate un numero di partita iva al momento dell''ordine, verrà emessa una fattura dell''importo totale della merce, quindi al netto delle spese di spedizione.
Non sarà possibile richiedere la fattura successivamente.

 

TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi dell''art. 13 del D. Lgs. 196/03, i dati personali sono raccolti con modalità telematiche e trattati con modalità automatizzate, unicamente per le finalità connesse all''evasione delle richieste. Il conferimento di tali dati da parte del richiedente ed il consenso al loro trattamento sono facoltativi; in difetto, le richieste non potranno essere evase. I dati personali non saranno in alcun modo divulgati. Il richiedente potrà esercitare i diritti previsti dall''art. 7, D. Lgs. 196/03 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione, ecc.), facendone espressa richiesta al titolare del trattamento dei dati: Maria Constantin, Via Falck 7h - 23036 Teglio (SO). Cookies Il titolare dichiara inoltre di non ricorrere nel proprio sito web all''utilizzo di cookies o simili tecnologie per tenere traccia degli utenti. Sicurezza Al fine di garantire la massima tutela in tema di trattamento dei dati personali, il titolare e il/i responsabile/i del trattamento dati si impegnano ad osservare ed attuare con scrupolo le leggi applicabili in materia, tra cui: - il D. Lgs. 196/03. Presa visione delle informazioni che precedono, acconsento al trattamento dei miei dati personali.

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D. Lgs. n. 185/99, il Consumatore ha diritto di recedere dall''acquisto del/i prodotto/i entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce inviando al fornitore una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno contenente:
- la manifestazione di volontà di recedere dal contratto
- la descrizione del prodotto acquistato
- la data in cui è stato effettuato l''ordine
- gli estremi del proprio c/c bancario (Banca, n. di c/c, codici ABI e CAB) al fine di consentire al fornitore il rimborso del prezzo di acquisto.
La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche a mezzo email a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo pagato il Consumatore, sempre entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, dovrà rispedirli sostanzialmente integri al fornitore a mezzo posta o corriere.
Il bene dovrà essere corredato del documento di trasporto merci allegato al momento della consegna.
Entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione nella quale il Consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, il fornitore provvederà a rimborsare al Consumatore il prezzo pagato per l''acquisto del bene mediante bonifico bancario. Il rimborso si riferisce al solo prezzo del bene, come evidenziato nella nota d''ordine, al netto delle spese di spedizione e bancarie. Sono in ogni caso a carico del Consumatore le spese dirette di restituzione del bene al mittente (art. 5 comma 6 D.Lgs. 185/99).

 

GARANZIA

Tutti i prodotti della GNLD sono fabbricati con materie prime d''alta qualità e con metodi più moderni. Qualora un prodotto non dovesse rispondere ai requisiti che la GNLD garantisce, il cliente insoddisfatto può chiedere:
a) il cambio con prodotti GNLD di valore uguale a quelli acquistati, ovvero
b) un buono di accredito per l''acquisto di altri prodotti GNLD del medesimo valore, ovvero
c) il rimborso dell''intera somma pagata per l''acqusto di tali prodotti.
La richiesta del cliente può essere formulata al''Incaricato o alla GNLD.
La garanzia non opera riguardo i prodotti che siano stati usati non in conformità con le istruzioni riportate sull''etichetta o che siano stati acquistati in contenitori o confezioni non originali.

Seguici su Facebook